Domenica 8 Giugno c'è un importante appuntamento.
Anche a Verona si costituisce l'Associazione degli EcoDemocratici.
Dopo molti mesi di attività come gruppo organizzato in maniera autogestita, è arrivato il momento di assumere una forma più chiara.
L'Associazione degli EcoDemocratici ambisce a raccogliere tutte quelle persone che credono nella necessità che la politica e il centro sinistra focalizzino l'importanza del tema ambientale come motore di una nuovo sviluppo sociale, culturale ed economico agendo attraverso un nuovo modo di fare politica per l'ambiente che non sia incentrato nella sola fase di opposizione ma sopratutto in una serie di nuove e innovative proposte legate ad un necessario processo di rinnovamento della politica.
L'Associazione degli EcoDemocratici nasce dal Partito Democratico ma è pensata per coinvolgere soggetti eterogenei anche di diversa appartenenza partitica e di provenienza del mondo delle associazioni.
L'Associazione degli EcoDemocratici rimane comunque indipendente e autonoma rispetto al Partito Democratico.
Domenica 8 Giugno alle 19.30, presso il ristorante Papa e Cicia (Via Seminario 4/a), si terrà la cena-incontro per presentare il progetto dell'Associazione degli EcoDemocratici e per dare avvio alla fase di iscrizione.
La cena avrà un costo di 25 euro.
Alla cena saranno presenti ed interverranno:
- Massimo Scalia, tra i promotori nazionale dell'Associazione EcoDemocratici
- Gabriella Chiellino Responsabile Regionale dipartimento Ambiente e territorio
Tutti gli interessati sono invitati a partecipare e a far partecipare dando adesione il prima possibile
- scrivendo a ecodemocraticivr@gmail.com
Grazie
Associazione EcoDemocratici Verona
1 commento:
Apprezzo moltissimo la vs iniziativa sull'ambiente. Anche se ci sono problemi di uguale entità, i cittadini c sono molto sensibili ai problemi ambientali. Buona giornata da Tiziano web communicator
Posta un commento