venerdì 8 febbraio 2008

Candidati EcoDemocratici alle primarie del 10 Febbraio 2008 per Coordinamento Provinciale del Partito Democratico di Verona

Candidati sostenuti dagli EcoDemocratici alle primarie del 10 Febbraio 2008

Collegio 2: Anna Cazzavillan
Collegio 7: Lorenzo Carara

Per quanto riguarda la città abbiamo quindi deciso di sostenere Anna Cazzavillan come candidata al Coordinamento Provinciale per il collegio numero 2 (Circoscrizioni 1, 6, 7, 8: Città Antica, San Zeno, B.Trento, B.Venezia, Cittadella, Valdonega, Veronetta, Ponte Crencano, Avesa, Quinzano, Saval, Parona, Porto San Pancrazio, San Michele, Madonna di campagna, Montorio, Quinto).
Anna Cazzavillan segue da tempo gli EcoDemocratici nelle varie iniziative e ha dato un importante contributo per le scorse primarie del 14 Ottobre.
E' una ragazza di 23 anni che segue la facoltà di Lettere Moderne con esperienza nel settore educativo dell'infanzia e attivismo nella associazionismo ambientalista.

Per quanto riguarda la provincia siamo presenti nel collegio numero 7 con Lorenzo Carara candidato anch'esso per il Coordinamento Provinciale.
Lorenzo Carara è attivo nel Circolo Legambiente di Legnago è un Ingegnere Chimico di 37 anni con esperienza nell'industria chimica e attualmente insegnante presso il Ferraris e il Cangrande. Impegnato nel "condividere l'importanza del rapporto Scuola-Università-Impresa per lo sviluppo delle persone e per il rispetto dell'ambiente".

Vi ricordiamo pertanto di andare a votare Domenica 10 Febbraio e di votare e far votare Anna Cazzavillan nel collegio 2 e Lorenzo Carara nel collegio 7.

Nessun commento: